Spedizione e pagamento
Condizioni
di spedizione
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta e comunicata al nostro operatore al momento dell'ordine.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Tecnomedi@ Store S.r.L. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Normalmente, la spedizione tramite pacco contrassegno, avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla
ricezione dell'ordine per la merce presente in magazzino. Per gli articoli non immediatamente disponibili, la spedizione avviene non appena ricevuti dal fornitore.
L'ordine minimo è di Euro 10.
FATTURAZIONE
Tecnomedi@ Store SrL emette fattura della merce spedita inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/72, successive modifiche, e della risoluzione del Ministero delle Finanze: Prot. n.452017 del 30-07-1990. La fattura viene trasmessa in allegato alla e-mail di conferma di ricezione dell'ordine, in formato pdf, e si considera emessa e spedita in originale.
Documento Fattura da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. qualora il cliente sia soggetto passivo d'imposta, mentre il consumatore finale la conserverà solo ai fini della validità della garanzia.
Nessuna variazione in fattura sarò possibile dopo l'emissione della stessa. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine.
Informativa
ai sensi dell'art. 64 D.Lgs. n.206/2005:
Il diritto di recesso è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto, dovrà:
1.- comunicare, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, la volontà di recedere dall'acquisto entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce inviata a: Tecnomedi@ Store S.r.L., Via Carlo Carminati n. 10, 00133 Roma;
2.- Anticipare la comunicazione via e-mail all'indirizzo: tecnomediastore@tecnomediastore.com
Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità ed il numero di rientro da indicare nel modulo apposito.
Ricevuto il numero di rientro, il cliente dovrà effetuare tempestivamente la spedizione, avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette, ecc. Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale, completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, cavi etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente. Si consiglia pertanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto. in caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, il Fornitore provvederà a darne comunicazione al Cliente entro cinque gg. lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o imballo originale risultino rovinati, il Fornitore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 25% del valore dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Fatto salvo eventuali spese di rispistino per danni eccertati, il Fornitore provvederà a rimborsare entro 60 gg. l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di trasporto, esclusivamente a mezzo bonifico bancario da effettuarsi sul Conto Corrente indicato dal cliente nel modulo di recesso.
Non è possibile restituire schede elettroniche o materiale elettronico in genere, così come i ricambi specifici ordinati al fornitore apposta per il cliente.
Decade totalmente il diritto di recesso nel caso in cui i prodotti vengano restituiti:
- danneggiati (per cause diverse dal trasporto) o manomessi;
- Incompleti, ovvero mancanti di parti, accessori e/o componenti, ivi inclusi i manuali di istruzione, licenze d'uso, garanzie etc.
INFORMAZIONI E RECLAMI
e-mail per qualsiasi comunicazione e/o problema: info@ricambi-elettrodomestici.it
|